Cosa riesce a trasformare una cena in un’esperienza esclusiva e la hall di un’azienda in una location tanto inusuale quanto significativa?
È “6 imprenditori e 1 manager” il format che prende vita da un’idea di Ciro D’Amicis, fondatore della sede bresciana di Saluber e porta in azienda imprenditori e manager per condividere del tempo di qualità.
Il progetto è partito nella sede di Calcinato ed ora anche a Grottaglie.
L’impresa cambia pelle dopo le 19 quando la giornata lavorativa volge al termine: lo chef prende posizione con il suo staff nella cucina interna e le luci si riaccendono su una tavola apparecchiata ad arte per favorire lo scambio di idee in modo rilassato ed informale. L’atmosfera è intima quasi come quella di una casa.
Si tratta invece dell’ambiente che abbiamo scelto di abitare per così tante ore al giorno e che solo ora vediamo come un luogo dalle grandi potenzialità.
Le storie e le esperienze degli ospiti si intrecciano con il piacere del cibo ed ogni serata rivela le persone dietro ai professionisti, per qualche ora al di fuori dei ruoli sociali e aziendali senza gerarchie o imposizioni.
E così, con estrema naturalezza, il racconto di impresa si colora di sfumature più personali e si riscopre la vera ricchezza del rapporto umano anche nel business. Un momento conviviale diventa un’occasione di networking ma anche un sistema per creare relazioni a lungo termine e celebrare insieme gli stessi valori sul proprio territorio.
Se sei un manager o un imprenditore e desideri partecipare e vivere con noi questa esperienza, scrivici qui: info@saluber.it