Richiesta Informazioni

Deblattizzazione

Abitanti sconvenienti


DOVE

Le blatte depredano ambienti ed alimenti prediligendo spazi angusti e popolando luoghi caldi e umidi; purtroppo spesso capita di trovarle anche nei nostri appartamenti. La deblattizzazione è l'unico modo per evitare problematiche igienico-sanitarie, danni economici e danni di immagine.

Il nostro obiettivo è quello di agire in maniera risolutiva per liberarvi da questi abitanti sconvenienti.

PERCHÈ

Problematiche igienico-sanitarie: le blatte sono vettori di numerosi agenti patogeni, a loro volta responsabili di affezioni più o meno gravi come epatite, salmonellosi, dissenteria, poliomelite, legionella e trasmissione di antigeni causanti asma.

Danni economici: le blatte possono provocare consumo diretto di prodotti, seppur limitato, e insudiciamento degli stessi rendendo non commercializzabili le derrate alimentari.

Danni di immagine: la visione di esemplari vivi o morti o di tracce della loro presenza in realtà produttive, può compromettere pesantemente l'immagine dell'attività stessa agli occhi del committente.

COME

La nostra modalità di intervento prevede le seguenti fasi:

  • Esecuzione accurata del sopralluogo in tutti i locali oggetto di intervento;
  • Identificazione delle specie infestanti, delle loro tracce e dei loro rifugi;
  • Controllo diretto mediante l'uso di insetticidi utilizzando diverse tecniche, tra cui la nebulizzazione, il gel e la fumigazione.